Under 16: si ferma ai quarti la corsa della Adria Service, passa la Videx
Una prestazione sicuramente non all’altezza di quanto fatto vedere per tutta la stagione, dalla nostra under 16, proprio nei quarti di finale spezza il sogno della Volley Angels Lab di conquistare 3 final 4 su 3 nelle categorie giovanili (che, diciamocelo chiaramente rappresentava un po l’obiettivo minimo stagionale).
Merito va dato alla Videx Grottazolina di avere giocato una ottima partita per i suoi livelli, esprimendo una pallavolo ordinata con alcune ottime individualità e che con un servizio ficcante ha saputo mettere spesso in difficoltà le nostre ragazze.
Dall’altra parte del campo di fatto non c’è stato niente da fare con una giornata veramente da dimenticare per tutto il gruppo, una classica giornata in cui esce tutto storto.
Chiaramente non può essere una giornata così che cancella il percorso importante di un gruppo che ha avuto l’unico vero difetto nell’essere molto “risicato” dei numeri fino a dovere attingere anche ad una atleta under 13 per completare in qualche modo una rosa purtroppo ridotta in cui solo 3 erano gli elementi del 2007 e 2 del 2008.
La legge dello sport ovviamente parla nel campo e avere sbagliato una partita di fatto può sembrare una condanna che non esiste. Tutta volley angels si unisce per applaudire il lavoro del gruppo guidato dagli ottimi Mattia Gambini e Luigina Di Ventura.
Siamo sicuri che da queste esperienze per queste ragazze ci sarà sicuramente l’opportunità di imparare molto e di fortificarsi per proseguire un percorso personale e di squadra più ricco di opportunità e di soddisfazioni.